Facility Management
Il Facility Management è il processo di progettazione, implementazione e controllo attraverso il quale le facility (ovvero gli edifici e i servizi necessari a supportare e facilitare l’attività dell’azienda) sono individuate, specificate, reperite ed erogate allo scopo di fornire e mantenere quei livelli di servizio in grado di soddisfare le esigenze aziendali.
Integrazione Sistemi tecnologici
Fin dalla sua nascita Necs si è occupata della integrazione di impianti e soluzioni tecnologiche indispensabili all’espletamento di quasi tutte le attività di Business avanzate. È noto, infatti, e sempre più digitale che tutti i sistemi ICT presenti comunemente nei luoghi di lavoro comprendano telefono, computers, apparati audio e video, sistemi antifurto, controllo accessi, telecamere e quant’altro possa comunicare attraverso un’unica rete dati, essere monitorati da remoto, gestiti e supervisionati.
L’ampio spettro di competenze ed esperienze maturate in tale contesto, e le partnership tecnologiche consolidate, permettono al nostro Gruppo di operare con velocità ed efficienza, grazie all’utilizzo di piattaforme di gestione evolute dei cantieri e del Project Management, nonché di gestione dei servizi di campo. I nostri Clienti godono del nostro miglior supporto sin dalla scelta dei componenti, alla loro installazione e manutenzione 4.0.
Ogni Facility Manager può quindi prendersi cura della gestione degli edifici e dei loro sistemi e servizi. Lo scopo principale è quello di ridurre i costi di gestione e massimizzare l’efficienza di tutti i servizi, creando così un ambiente di lavoro di qualità con livelli di costo ottimizzati.
Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Scrivici e verrai contattato da un nostro operatore entro 48h.
NEWSLETTER
Resta aggiornato sulle ultime novità