Servizi
Customer Service

Customer Service
Nel contesto del Facility Management, che punta ad ottimizzare la gestione di molteplici funzioni indispensabili per la conduzione di edifici, mettendo le “persone al centro”, tutte le pratiche di costruzione e manutenzione devono avere un solo obiettivo:
garantire che gli occupanti di un edificio siano soddisfatti dell’ambiente circostante e possano facilmente raggiungere i loro obiettivi quotidiani, riducendo al contempo i costi e migliorando l’efficienza operativa. Significa, in altre parole, mettere le facilities al servizio delle persone.

Necs Group, per garantire un’attività di customer service elevata, pone la luce su alcuni aspetti fondamentali che riguardano in primis il rapporto tra l’azienda e i suoi utenti/clienti, concentrandosi sull’ospitalità invece che sul servizio. Sappiamo, però, che in un’azienda tutto ciò non è scontato, per cui partiamo dall’affiancare i nostri Clienti nella risoluzione quotidiana dei problemi senza mai dimenticare che abbiamo un ruolo determinante e strategico nella gestione degli asset dei nostri Clienti.
Fornendo assistenza telefonica e fisica, sul sito e sui social ed in ogni caso volta ad offrire lo stesso standard qualitativo per ogni tipologia di cliente.
A breve sarà possibile sfruttare l’Intelligenza Artificiale, motore della digitalizzazione del nostro gruppo che in relazione ai servizi di customer service premetterà di utilizzare strumenti quali chatbot e chat ibride, in cui un operatore artificiale sostituirà gradualmente l’operatore umano per alcuni dei nostri servizi senza compromettere la qualità del servizio.
Tecnologie a supporto
Per un ottimo customer service il nostro gruppo mette a disposizione prima di tutto addetti dalle spiccate doti di comunicazione, soluzioni CRM software implementate in partneship con fornitori di livello internazionali ed un monitoraggio continuo di tre elementi fondamentali quali:
Qualità del servizio
Valore dell’organizzazione
Efficienza operativa
I nostri team si occupano periodicamente Indagini di Customer Satisfaction, con un team che effettua indagini di tre tipi:
Indagini post-incidente
Indagini fai da te
Indagini sui rapporti