Voip

Necs srl suggerisce alle imprese di avvalersi della tecnologia VoIP per aggiungere servizi più evoluti e per comunicare in maniera professionale con clienti, fornitori e partner.
Con la telefonia IP si estende, infatti, la lista delle funzionalità che diventano fondamentali nell’uso del telefono per un’ impresa. Di seguito, i servizi principali e più significativi offerti dalla tecnologia Voip:
Selezione passante: Consente di chiamare direttamente gli interni senza passare per l’operatore.
Trasferta su linea esterna: Consente all’operatore di trasferire le chiamate all’esterno su numeri fissi o mobili con filtro delle chiamate da parte dell’operatore.
Distribuzione automatica delle chiamate: consente di gestire le chiamate entranti indirizzandole verso gruppi di operatori specifici.
Deviazione di chiamata su linea esterna: simile al servizio precedente però non richiede alcun intervento dell’operatore.
Conferenza Interna –Esterna: Consente di mettere in comunicazione due interni ed una linea esterna o più linee esterne e un interno.
Instradamento chiamate: al minor costo consente di instradare le chiamate uscenti sugli operatori e sulle linee a tariffe più convenienti
Messaggi e Musica in attesa: servizi di cortesia professionali possono diventare uno strumento di marketing per promuovere iniziative aziendali.
Risponditore di cortesia Fornisce un servizio di risposta automatica durante il servizio diurno o notturno.
Applicazioni cordless per la mobilità aziendale sostituiscono di fatto i vecchi cordless con raggio limitato coprono le aree necessarie all’interno dell’azienda.
Segreteria telefonica e Caselle Vocali (Voice mail): segreteria integrata che interagisce con i servizi di reperibilità ed assenza del centralino, in caso di aziende più grandi si può optare per un servizio di Voice Mail.
CTI- Computer and Telephone Integration: è possibile visualizzare a PC la rubrica del centralino o del derivato e generare la chiamata con un click
PC Softphone Consente di installare specifiche applicazioni su PC sia fissi che portatili per eliminare l’uso tradizionale del telefono e telefonare direttamente dal PC.

Nessun commento ancora

Lascia un commento