CHI SIAMO

AZIENDA

Necs Group

1606452_1441946786034831_287055115_oNecs srl azienda che da più di 30 anni è attiva sul territorio con una mission ben determinata, offrire soluzioni innovative sulla base delle esigenze di comunicazione aziendale e di gestione delle tecnologie d’impresa o domestiche.

Nata nel 1982 come ditta individuale, nel 1999 l’impresa si trasforma in società a responsabilità limitata. Nel 2007 l’azienda di famiglia passa nelle mani del figlio Massimiliano che riesce a posizionarla sul mercato nazionale ed estero.
Oggi Necs srl è una società che, operando in Italia e in Europa, è leader dell’impiantistica nel settore elettrico e dell’Information Tecnology occupandosi principalmente di quattro macro-aree: Retail, Home, Terziario e Banche e al suo interno è segmentata in 4 divisioni: Information & communication technology, Impianti elettrici e building automation, Impianti a energie rinnovabili, Sicurezza e videosorveglianza, Maintenace management e Formazione.

La formula vincente

Flessibilità, Qualità, Ricerca e Assistenza al cliente

Per ogni nuovo lavoro disponiamo di: project manager dedicato, weekly report, controllo di gestione e misurabilità dei risultati, verbale di collaudo e servizio assistenza tecnica che garantisce un ottimo SLA (Service Level Agreement) e un tempo di intervento inferiore alle 4 ore. Per il team di Necs Srl la centralità del cliente è fondamentale. Procediamo da un colloquio preventivo al sopralluogo, al colloquio di definizione del piano di intervento; segue una proposta economica, la progettazione, l'installazione, e la consegna del prodotto/servizio nel rispetto delle scadenze.

Fare la differenza

L'attenzione per il nostro personale

Sono gli uomini, le loro competenze, la loro continua formazione che permette a questa azienda di offrire al cliente il massimo. In un mercato in cui i nostri prodotti sono facilmente reperibili  diventa importante non tanto il prodotto finale ma la professionalità di chi lo ha realizzato. Negli ultimi anni il gruppo ha ampliato le sue competenze sull’impatto zero, sull’ecosostenibilità, sul contenimento dei costi di gestione di un edificio. Necs srl parte dall’analisi di gestione di un immobile, studiandone usi, consumi ed esigenze per poi creare un piano di gestione oculato che ottimizzi performance e costi.

I progetti futuri

Un'azienda in continua espansione

Puntando sulla centralità della nostra posizione geografica, l’obiettivo è quello di espanderci nel territorio nazionale e non solo. Intendiamo ampliare il progetto di rete serving, che ad oggi ci permette di collaborare direttamente con oltre 50 progettisti dislocati su tutto il territorio italiano. Grazie a questa rete, abbiamo ampliato il nostro mercato di riferimento e aggiunto nuovi servizi di consulenza architettonica e termotecnica. Infine, ma non meno importante, implementeremo i servizi relativi alle manutenzioni evolute.

dimariaScegliere Necs garantisce:

  • Un Site Manager interamente dedicato al progetto
  • Personalizzazione degli interventi e cura dei dettagli
  • Weekly Report: reportistica tecnica sull’avanzamento dei lavori
  • Monitoraggio dello stato dei lavori
  • Misurabilità dei risultati
  • Sostenibilità del business

L’obiettivo sarà trasmettere al cliente l’esclusività e la personalizzazione del servizio offerto, al fine di rispondere ad ogni sua esigenza.
Il vantaggio competitivo della Necs sarà offrire, non solo un servizio ad alto contenuto tecnologico, ma anche un’adeguata formazione. Trasferire al cliente il know how acquisito nel tempo da Necs è l'obiettivo che permette di gestire le nuove tecnologie in modo tale da poterne trarre benefici.
L'attenzione per il cliente durante le fasi esecutive dei lavori, l’offerta di servizi chiavi in mano, l’attenzione alla qualità, rendono NECS la scelta ideale!

Il nostro team

Massimo1

Massimiliano Di Maria

CEO e Project Director
m.dimaria@necs.it
Linkedin Linkedin

Simona1

Simona Di Maria

Director of Projects
s.dimaria@necs.it
Linkedin Linkedin

Silvia1

Silvia Ruggieri

Financial Manager
s.ruggieri@necs.it
Linkedin Linkedin

Antonio1Antonio Mazza

Tecnico specializzato
a.mazza@necs.it
Linkedin Linkedin

Giacomo1Giacomo Pluchino

Tecnico specializzato
g.pluchino@necs.it
Linkedin Linkedin

Salvatore1Salvatore Cassarino

Tecnico specializzato
s.cassarino@necs.it
Linkedin Linkedin